Voi siete il nostro settimo giorno


Siediti, mia sposa, perché sei stanca.

Io, il tuo Gesù Crocifisso, sono Maestro d’ Amore e di Dolore: Io vi insegno a vivere entrambi senza freni, senza paure, senza misure che vi limitano l’accesso alla completezza della vostra libertà di figli di Dio. L’Amore trasforma tutto: rinnovando quanto c’era di vecchio e generando l’attimo presente in un susseguirsi eterno in cui la Vita Divina vi penetra e vi assorbe in quel triplice movimento d’Amore che la Trinità è da sempre e per sempre.

 

Figli amati, Io sono la vostra Vita, Io sono la Vita Divina alla quale voi attingete, Io sono la vostra vita temporale, Io sono perché voi siate, e voi non potete essere senza di Me.

 

Figli amati e perdonati, non mi stanco di ripetere il mio Messaggio d’Amore e non mi stanco di usarvi pazienza e Misericordia.  Quante grazie avete ricevuto e quante ne riceverete ancora!

Non abbiate paura, non abbiate alcun timore, se non quello di offendere il vostro Dio, ma anche in questo confidate nella Misericordia Divina.

 

Il Padre ha mandato Me e Io mando voi per far conoscere agli uomini la verità. Anche oggi, come sempre, mi piace scegliere gli umili, i poveri, perché la verità trionfi e la Misericordia di Dio si manifesti portando luce e grazia agli uomini oppressi dal peccato.

 

Quanta confusione anche nella mia Chiesa!

Le mie anime sono smarrite perché non trovano l’Amore nella mia Casa! Quanti uomini hanno voluto rimanere uomini: dotti e istruiti ma non portano la luce della verità, cioè l’Amore di Dio.

Essi non lavorano nel mio Nome, i loro cuori sono aridi e non producono frutti di vita eterna.

I miei servi sono i piccoli e attraverso i piccoli Io manifesto il mio Amore agli uomini: Io sono la Salvezza.

 

Non temete voi che mi seguite: il vostro cuore sia sempre pronto, Io so quando è il momento favorevole per compiere le opere. Non vogliate fare più di quanto richiesto e non vogliate fare quello che volete anche se vi sembra buono: in tutto quel che fate chiedete al Buon Dio di guidarvi e confidate in Lui. Come potrebbe essere diversamente?Dio vi ama e vi guida e non dovete quindi soccombere nelle tristezze perché gli eventi non sono come voi desiderate e neppure per i troppi dubbi sull’aver fatto o meno il vostro dovere.

 

Io voglio da voi l’amore: il desiderio ardente di servirmi e di piacermi e la vostra piena disponibilità. Santità e grazia possono essere accolti in abbondanza dai cuori quieti nella fede e ardenti nella carità. Non mi servono i vostri dubbi e non mi servono i vostri crucci che mi impediscono di arrivare ai vostri cuori con la pienezza che desidero.

 

Sono venuto nel mondo per far conoscere il Padre e salvare l’umanità. Sono venuto nel mondo per portare unità e pace e dopo la mia  ascensione al cielo, sono ancora in mezzo a voi ma invisibile ai vostri occhi.

Oggi mando voi a continuare la mia Missione: far conoscere l’Amore di Dio affinchè gli uomini credano e abbiano la salvezza mediante la fede.

Molti cristiani vivono la religione come abito esteriore, mentre il cuore, individualista, non desidera uscire da sé per gettarsi nella Carità.

Voi piccoli dovete portare la Luce. Voi, miei apostoli di Pace e di Unità avete avuto la felice sorte di coloro di cui parlo nel Vangelo:“ Non disprezzate nessuna di queste persone semplici poiché i loro angeli vedono sempre la faccia del padre mio che è nei cieli.”

 

Andate avanti con coraggio e non rattristatevi se ci sarà chi non avrà nessuna stima di voi a causa della vostra semplicità: anche Io ho vissuto questo prima di voi e lo vivo e lo vivrò sempre con tutti i miei figli. Non siete soli.

 

Non cercate la sapienza degli uomini, ma abbandonatevi alla Divina Volontà e chiedete il dono del discernimento per poter vivere  serenamente nel vostro quotidiano tempestoso.

Lo Sguardo del Padre è su di voi: voi siete i nostri piccoli figli nei quali troviamo riposo.

 

Voi siete il nostro settimo giorno.

 

Benedetta, figlia mite e umile, Io ti ho scelta e predestinata alla missione che stai svolgendo. Le tue sofferenze mi servono e il tuo desiderio di Dio è la preghiera che ora gradisco dal tuo cuore.

 

Non temere nulla, procedi serena: ti ricordo la mia benevolenza per tutti i tuoi cari.

 

La Triade dei Sacri Cuori vive nel tuo piccolo cuore.

 

Resta sempre la mia piccola benedetta.

 

Ti benedico, benedico tutti i miei servi e benedico tutte le anime.

 

 

                                                                                         Gesù Crocifisso

Print Friendly, PDF & Email