Non vi chiedo cose impossibili


Vieni piccola…vieni dal tuo Papà..

 

Eccomi !

 

Ho ascoltato le tue preghiere ed ho gioito del tuo desiderio di Papa’…Non hai udito la mia Voce come desideravi ma ti ho parlato inviandoti persone che avevano bisogno di aiuto…ed Io in loro ti chiedevo aiuto….povera piccola…ancora una volta ti sei resa conto della tua piccolezza ma non ti sei spaventata. Hai pensato :”Il Padre mio non potrebbe mai darmi compiti che non posso eseguire per cui confidando in Lui credo che potrò servirLo anche in queste evenienze!” Hai pensato bene, benedetta, figlia cara e amata. Cominci a conoscerMi perché volgi il tuo sguardo di fede verso di Me. Ecco, questo è quanto Io chiedo a tutti voi, figli miei amati.

Io vi chiedo l’umiltà vera, non lo scoraggiamento e la depressione. Io voglio da voi la fede per poter compiere in voi i prodigi che posso e voglio fare per la vostra e la mia gioia.

 

Ho risposto tramite le tue labbra quando stamattina G. ti diceva di non essere degna di un incarico importante da parte di Dio. Tu hai detto: “Questo è un problema di Gesù, non è problema tuo” e subito l’hai invitata a pregare e a dare il suo “SI” incondizionato alla Volontà di Dio. Io ero presente tra voi ed ho guidato la vostra conversazione. Voi non ci pensate che Io sia sempre presente nella vostra vita e soprattutto nelle piccolezze….

Non è amore riservarmi solo ritagli del vostro tempo anche se voi pensate che siamo i più opportuni, Io sono con voi anche quando vi lavate i denti!  Poiché  si desidera stare sempre insieme con l’Amato, rimanete anche voi nel mio Amore che è sempre presente.

 

Figli cari, molto ho parlato e molto voglio parlare ancora, ma ora ritengo necessario da parte vostra un’assimilazione di quanto avete ricevuto.

 

Figli cari, ho bisogno di voi.

Ora vi chiedo di pregare, pregare, pregare.

Farete questo per amore di un Padre che tanto vi ama?

Farete questo per amore di una Madre che tanto piange per voi?

Farete questo per amore di un Fratello che ha versato il suo Sangue per voi?

 

Non vi chiedo cose impossibili, vi chiedo ancora una volta di ritornare a Me attraverso Santa Madre Chiesa.

Convertitevi figli miei e credete al Vangelo!

Anche la conversione è un cammino e nessuno pensi di essere già arrivato.

 

Ho bisogno di tanta preghiera: ne ho bisogno per beneficarvi perché il male avanza e i miei figli dormono…

Rispondete a questo appello perché in verità siete voi che avete bisogno di pregare per accogliere la grazia.

 

Impegnatevi in un serio cammino di fede e metteteci tutta la vostra buona volontà. Ne avete bisogno e ne ho bisogno anch’Io perché vi amo e voglio la vostra salvezza e la salvezza di tutti. Non raffreddatevi di fronte alle cattive notizie che fanno sempre più rumore, ma impegnatevi a crescere nella fede, nella speranza e nella carità tramite un serio progetto di vita mirando essenzialmente alla conversione del vostro cuore.

 

Affidatevi a Me e Io vi guiderò. Non abbiate timore.

 

Per amor vostro Io vi chiedo di pregare per la conversione del mondo. So che non comprendete queste mie parole, ma ve le ripeto: per amor vostro pregate per la conversione del mondo e per la salvezza di tutte le anime.

 

Vi benedico, figli cari.

                                                                                          Dio Padre

Print Friendly, PDF & Email