Romani 2,24-I non cristiani vi guardano


Romani 2,24

 

“La Bibbia ha davvero ragione quando afferma: per colpa vostra i non credenti parlano male di Dio.”

 

I non credenti vi guardano e osservano come vi comportate.

Vedono con chiarezza quando il vostro agire non concorda con il vostro parlare. I non credenti cercano in voi un riflesso del Dio d’Amore che voi predicate, perché tutti cercano l’Amore in modo più o meno consapevole.

Quando voi siete coerenti con la vostra fede in tutto quello che fate, allora siete veritieri e siete luce per il mondo e attirate a Me le anime dei lontani. Allora Io sono fiero di voi e della vostra fedeltà, e vi dono incarichi sempre più grandi che vi porteranno a gloria futura sempre più grande.

 

Ma se voi che vi chiamate cristiani vi comportate da ipocriti, non solo avvelenate le anime vostre con le vostre ipocrisie, ma gettate il fango della vostra corruzione sul Volto Divino di Cristo e ancora lo crocifiggete. Se poi usate il Nome di Dio per procurarvi gloria tra gli uomini sfigurando il Volto Divino….allora temete davvero la collera di Dio, perché la sua giusta ira incombe su di voi!

 

A chi più viene dato più viene richiesto, e se i doni che ricevete li vendete al nemico voi ancora vendete il Cristo, e il Giudizio sarà molto severo!

 

Sempre avete la possibilità del ravvedimento, ma fate presto perché non sapete qual è la vostra ultima ora!

Print Friendly, PDF & Email