Romani 5,1-Non si viene a Me se non attraverso Gesù


Romani 5,1

 

Dio dunque ci ha accolti come suoi noi che abbiamo creduto. Perciò ora siamo in pace con Dio per mezzo del Signore nostro Gesù Cristo.

 

Ripeto la domanda: cosa volete credere o meglio a chi volete credere?

Rispondi Benedetta…

 

– Noi vogliamo credere alla Verità: a Cristo Gesù!

 

Benedetta, figlia amata, ti sei chiesta perché non ho terminato il precedente dettato con la Benedizione come abitualmente faccio…ebbene c’è una ragione a tutte le cose.

 

Io ti dico che benedico ogni Parola che scrivi e scriverai per Me e tutti coloro che accoglieranno le mie Parole saranno benedetti. La mia Benedizione sarà tanto più efficace quanto più sarà accolta dai miei figli.

Sono un Dio d’Amore e non seguo schemi e non mi rinchiudo nei vostri limiti ma vi invito a spaziare nei cieli della fede dove già da ora potete vivere l’estensione spirituale della vostra natura umana e divina.  Sapeste, figli miei, che splendore è un figlio di Dio come Io lo desidero e cioè: perfetto!

 

La perfezione del Cristo vi viene donata gratuitamente perché in Lui e solo in Lui Io vi riconosco come figli amati. Il nostro Gesù vi ha redenti con il suo Sangue. Il suo Amore per Me e per voi lo ha reso operativo versando il suo Sangue fino all’ultima stilla! Benedite quel Sangue Divino che fu generato dal mio Cuore di Padre e fluì nelle vene Immacolate della Vergine e  alimentando il Corpo Umano del mio Figlio Primogenito e Unico fu versato per Amore, per redimervi.

 

Non credete a false dottrine, siate credenti ma non creduloni. Non si viene a Me se non attraverso il mio figlio Jehosua’, Gesù il vostro Signore.

Volete la Verità? Guardate alla Crocifissione nel Corpo (Gesù), nel Cuore (Maria) e nello Spirito…..Io vostro Padre…

 

Non c’è Amore senza Dolore. L’Amore unisce e fa essere Uno con l’Amato. Nella Crocifissione voi vedete il Corpo Sacratissimo di Gesù e cercate di immaginare i dolori spirituali che sopportò nella sua ora ma non potete comprendere il mio Dolore di Padre…in quell’ora di Dolore sublime la Madre, la Madre vostra, la mia amata Sposa e Regina mi confortava donandomi tutto ciò che possedeva: un Dolore immenso, un Amore Immenso e una Fiducia illimitata!

 

Tutto ciò che è spirituale è eterno. Il vostro corpo mortale cesserà di essere ma tutto ciò che è spirituale vive nell’Eterno Presente che è il mio Tempo.

 

Anche oggi nel Corpo Mistico Gesù e Maria soffrono per voi, per redimervi…..anche oggi Io con Loro e con voi soffro perché vi amo e vi voglio tutti salvi….

Print Friendly, PDF & Email