Io sono colui che non mente


Io sono Colui che non mente.

 

Normalmente non è utile che voi conosciate le cose che devono ancora accadere.

Quando dico che non siete capaci di aggiungere un’ora sola alla vostra vita non è per umiliarvi rendendovi tristi e scoraggiati: la Mia intenzione è sempre quella di farvi santi e, da peccatori quali siete, esplico il mio programma pedagogico per convertire i vostri cuori, rendendoli simili al mio Cuore, affinché, a Me somiglianti, siate veramente a tutti gli effetti parte del mio Corpo Mistico.

 

Spesso dimenticate che  il fondamento del Santo vangelo è la FEDE imbevendovi anche di buona spiritualità, ma che può addirittura allontanarvi a Me perché poggiate il vostro ego smanioso di conoscere e di capire e l’approdo di tutto questo è inevitabilmente il giudizio.

 

Ricordate che se non diventerete come i bambini non entrerete nel Regno dei Cieli, il Regno che ho voluto per semplici pescatori e nel quale non sono entrati i dotti farisei.

 

L’unica cosa che dovete capire quindi è cosa Dio vuole da voi e questo è possibile solo nella preghiera. Io ascolto le vostre preghiere: allontanate da voi i molti dubbi che vi attanagliano l’anima e offuscano la Luce che è in voi.

 

Accade che in particolari situazioni il Signore vi faccia dono di Parola Profetica e questo è un Dono che vi permette di meglio seguirLo lasciandovi guidare dalla FEDE certa che nulla è impossibile a Dio.

 

Il Signore ha sempre parlato al suo popolo e ad ogni anima ed è sempre per guidare l’uomo verso il compimento del suo essere creatura come è da Progetto Divino fin dalla creazione del mondo.

 

E’ spiacevole per Me il vedere che non avete Fede sufficiente per poter credere che il vostro Dio può operare l’impossibile. Come Maestro paziente Io vi ripeto la lezione: voi ascoltate gli uomini più di Me, vostro Dio!!!

 

Perché vi dono la Parola Profetica? Perché voi l’accogliate e con l’accoglienza ne rendiate possibile l’attuazione.

La Santa Vergine (per portare un Esempio) in preghiera offrì la sua verginità perpetua al suo Dio come Dono supremo al suo Unico Amore.

Apparve l’Angelo e le profetizzò la nascita di un Figlio.

Avete mai pensato cosa avreste detto o fatto voi al suo posto?

Meditate su questo e rendetevi conto di come la vostra fede è misera, fragile e discontinua.

Pensate voi che nostra Madre riuscì sempre a comprendere Me, suo Figlio e suo Dio?

No. E ne avete le prove anche nel Santo Vangelo quando fui ritrovato nel Tempio, dodicenne.

 

Voi ascoltate troppo gli uomini e soprattutto ascoltate troppo voi stessi. Credete che durante tutta la mia vita terrena Io abbia incontrato l’approvazione secondo la mentalità, i costumi del mio tempo? Fui giudicato pazzo e senza cuore perché – dicevano – facevo soffrire mia Madre.

 

Io sapevo, ma loro non sapevano la Verità, quella Verità che voi volete capire e non conoscere: non è un giro di parole, sono due cose diverse perché conoscere è amare e Dio vuole essere conosciuto e amato. Per conoscere però dovete gettarvi nel buio della FEDE, che è buio per il vostro intelletto ma Luce per il vostro cuore che comincia a cercarMi e a trovarMi perché chi cerca trova.

 

Non ragionate quindi secondo gli schemi del mondo ma cercate di perfezionare la vostra FEDE che vi farà vittoriosi nel mio Nome in tutte le battaglie contro il Principe di questo mondo.

 

Siate uniti nella preghiera e nella carità e procedete sicuri nel vostro cammino. Sarò sempre con voi fino alla fine del mondo e voi sarete con Me nella misura in cui seguirete la mia Legge: l’amore verso Dio e verso il prossimo.

 

Non lagnatevi dei guai che vi procurate da soli ma fare del Perdono il perno della vostra spiritualità.

 

Io, Gesù Eucaristia ti ho guardata, ti ho parlato e ti ho benedetta.

 

                                                                                                                 JHS

Print Friendly, PDF & Email